Deposito in vendita a Bellante

Tipologia

Deposito

Comune

Bellante

Indirizzo

Via Nazionale 80, 64020

MAP

Valore

150.000,00 €

Superficie

120 m²

Classe Energetica

B

Descrizione

La porzione immobiliare in oggetto è situata al piano terreno di un piccolo centro commerciale denominato “Città Shopping Acquaviva” alla quale si accede unicamente dall'interno della galleria commerciale tramite una porta vetrina. Tale porzione, ad uso commerciale, presenta un impianto planimetrico di forma rettangolare dotata di luce indiretta proveniente dalla succitata vetrina.

Realizzato alla fine degli anni 90’ il fabbricato si sviluppa su più piani al centro di un’area di forma irregolare la quale risulta delimitata, sul fronte strada con Via Nazionale, e sugli altri lati con proprietà di terzi.
Esternamente l’edificio presenta prospetti con caratteri architettonici tipici di molti centri commerciali, caratterizzati dall'uniformità delle superfici di tamponamento perimetrale a tutta altezza, dal limitato numero delle superfici vetrate, e dall'area esterna di pertinenza completamente asfaltata e destinata al parcheggio auto clienti.

La proprietà in esame ricade nel territorio Comunale di Bellante, provincia di Teramo, e più precisamente nella frazione di “Bellante Stazione” in Via Nazionale snc, presso il Centro Shopping Acquaviva.
L’intorno urbano della proprietà è caratterizzato da immobili eterogenei destinati prevalentemente ad uso residenziale, diversi per età e tipologia costruttiva e da alcune attività commerciali, mentre nelle immediate vicinanze si trovano qualche insediamento industriale ed artigianale.

La proprietà in oggetto fa parte del centro commerciale “Città Shopping Acquaviva“, considerato un punto commerciale di riferimento locale, ben visibile e facilmente accessibile provenendo dalla Superstrada Teramo-Mare.

Via Nazionale 80 , 64020 - Bellante, (Abruzzo)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Deposito in vendita a Bellante