DISCLAIMER

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il "Sito") di Intesa Sanpaolo Group Services S.c.p.a., con sede legale in Torino, Piazza San Carlo 156, Capitale Sociale Euro 272.057.000, iscritta al Registro delle imprese di Torino (C.F. e numero di iscrizione 07975420154 - P.IVA 04932231006, (d'ora innanzi, per brevità, la “SOCIETA'”), soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A. e appartenente al Gruppo “Intesa Sanpaolo” iscritta all'albo dei gruppi bancari comportano l'accettazione, da parte dell'utente (l'"Utente"), senza limitazione alcuna, dei termini e condizioni qui di seguito riportate.

Tutto il materiale pubblicato o comunque presente sul Sito- compreso i marchi, i nomi a dominio, le immagini, i filmati, i comunicati, gli articoli e i documenti in genere ivi riprodotti, nonché il software applicativo, i codici e i formats scripts utilizzati per l'implementazione del sito è di proprietà della SOCIETA', di Intesa Sanpaolo e delle società del Gruppo Intesa Sanpaolo o dei loro aventi causa ed è protetto dalle norme sul diritto d'autore e sui segni distintivi. Tutti i diritti sono riservati.

La SOCIETA' si adopera affinché quanto pubblicato o comunque presente sul Sito risponda a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità senza tuttavia prestare alcuna garanzia in merito.

La SOCIETA' non è responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell'aggiornamento delle relative informazioni, né per qualsivoglia danno, costo o perdita derivante da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito che non siano ad essi esclusivamente imputabili. L'Utente resta infine responsabile di dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un'adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.