Ricerca per: Peia > Deposito

Deposito in vendita a Peia

Tipologia

Deposito

Comune

Peia

Indirizzo

Via Provinciale 3, 24020

MAP

Valore

66.000,00 €

Superficie

130 m²

Descrizione

L’unità è composta da una porzione destinata a magazzino occupante parte del piano interrato di un edificio risalente verosimilmente agli anni novanta. Il fabbricato si sviluppa su due livelli oltre di cui uno interrato, le porzioni fuori terra sono destinate a negozio, abitazioni ed uffici.

Le finiture sono caratterizzate da: pavimentazione in piastrelle in monocottura, le pareti interne sono sia in c.a che in forati intonacati e tinteggiati e il serramento di accesso al magazzino è di dim 2.00x2.10m in ferro e vetro.
Buono lo stato conservativo e manutentivo.

L’edificio che ospita le unità in oggetto è ubicato nella porzione periferica ad ovest del centro cittadino e giace in un intorno urbano caratterizzato da un dominante uso residenziale medio alto.

Nelle immediate vicinanze ci sono strutture scolastiche di livello inferiore, attrezzature religiose ed impianti sportivi. Disponibilità di parcheggio e da un punto di vista infrastrutturale e dei trasporti, si segnala la vicina presenza della strada Provinciale N° 35, asse viario di accesso alla Val Seriana.

La viabilità gode del vicino asse di penetrazione verso il centro costituito dalla via Provinciale.

Via Provinciale 3 , 24020 - Peia, (Lombardia)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Deposito in vendita a Peia