Filiale Bancaria in vendita a Merlara

Tipologia

Filiale Bancaria

Comune

Merlara

Indirizzo

Via Roma 18

MAP

Valore

505.000,00 €

Superficie

893 m²

Descrizione

L’edificio, realizzato negli anni ’60, ha un carattere razionale e minimalista, è formato da parallelepipedi sovrapposti, più piccoli ai piani superiori, la facciata è scandita unicamente da una serie regolare di finestre con profili di alluminio verniciato, oltre all’uso di intonaci di due diverse colorazioni.
L’immobile presenta struttura portante realizzata con telaio in cemento armato, solai e la copertura piana in latero cemento, le murature perimetrali e portanti in laterizio.
L’accesso alla proprietà avviene da via Roma, attraverso un’ampia area ad uso comune, adibita a parcheggio, al termine della quale si giunge all’ingresso dell’edificio, dotato di rampa per disabili.
Una rampa carrabile, posta sul lato nord, permette di accedere all’autorimessa interrata. Il piano terra è caratterizzato da un ampio open space, una zona backoffice con uffici ricavati mediante l’utilizzo di pareti mobili e un locale cassette; il piano primo, raggiungibile mediante corpo scala pertinenziale ospita uffici e un ampio archivio.
Completano la proprietà un box auto al piano interrato con accesso pedonale anche da scala esterna ed un locale tecnico.
Le finiture presenti sono: pavimenti parte in marmo e parte in gres porcellanato al piano terra, in moquette negli uffici al piano primo e in ceramica nell’archivio, pareti intonacate e tinteggiate, rivestimenti in ceramica nei bagni ed antibagni, controsoffitto in lamelle metalliche con corpi illuminanti interclusi, porte interne in legno laminato ed in acciaio l’accesso al vano caveau, infissi esterni profilati in alluminio anodizzato bronzato con vetri antisfondamento. La dotazione impiantistica è composta da: impianto di riscaldamento centralizzato, alimentato da caldaia a gas metano con terminali ventilconvettori in tutte le stanze, termosifoni in bagno, impianto idro-sanitario, impianto di condizionamento, impianto elettrico e di illuminazione.

L’immobile è posto in via Roma n. 18, a pochi passi da Piazza Martiri della Libertà, centro di Merlara (PD), comune Veneto, in provincia di Padova, di circa 2.600 abitanti. Via Roma è l’asse viario che attraversa il centro cittadino da nord a sud, e lo collega verso sud a Badia Polesine (RO), prendendo il nome di SP19, e verso nord a Montagnana (PD) e Legnago (VR) attraverso la SP42.
La zona è caratterizzata dalla presenza di edifici che si elevano per 2-3 piani fuori terra a prevalente destinazione commerciale al piano terra e direzionale o residenziale ai piani superiori.
L’accessibilità e la disponibilità di parcheggi pubblici lungo le strade risulta buona: in via Roma sono presenti numerosi parcheggi pubblici a pagamento ed in prossimità dell’immobile è ubicata la fermata dei mezzi pubblici. Il casello autostradale più vicino è quello di Piacenza d’Adige (PD), che consente l’ingresso alla A31 e dista circa 10 km.

Via Roma 18 - Merlara, (Veneto)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Filiale Bancaria in vendita a Merlara