Ricerca per: La Spezia > Box

Box in vendita a La Spezia

Tipologia

Box

Comune

La Spezia

Indirizzo

Viale Italia 188 SUB 111, 19126

MAP

Valore

25.000,00 €

Superficie

19 m²

Descrizione

Trattasi di unità immobiliare sub 111 ad uso autorimessa, facente parte di una più ampia porzione a cui si accede sia da rampa carrabile che da ascensore condominiale. E’ specificatamente composta da un box auto, ubicato al piano interrato di un edificio risalente presumibilmente agli anni novanta che si sviluppa su nove livelli fuori terra oltre al già menzionato interrato.

L’edificio che ospita la porzione immobiliare in oggetto è localizzato nel centro cittadino di La Spezia. L’intorno urbano è caratterizzato da un dominate uso residenziale pur annoverandosi nell’immediato vicinato anche significative presenze direzioni.

Gli ambiti commerciali sono prevalentemente in forma di commercio al dettaglio (seppure presente nella zona di riferimento anche la grande distribuzione). Le attrezzature pubbliche e/o di pubblico uso contano la presenza di strutture ricettive, istituti scolastici e strutture socio-sportive; da segnalare altresì una discreta presenza di verde urbano nonché la relativa vicinanza allo snodo commerciale del porto cittadino.

Da un punto do vista infrastrutturale e dei trasporti, vicina è la fermata dei mezzi pubblici di superficie su gomma che transitano in zona; la più vicina stazione ferroviaria dista poco più di 1 Km. L’accessibilità della zona risulta buona in ragione sia del fatto che lo stesso Viale Italia costituisce uno dei principali assi di attraversamento cittadino che della vicina presenza, a poco meno di 2 km circa, dello snodo autostradale A15.

Viale Italia 188 SUB 111 , 19126 - La Spezia, (Liguria)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Box in vendita a La Spezia