Filiale Bancaria in vendita a Palmanova

Tipologia

Filiale Bancaria

Comune

Palmanova

Indirizzo

Piazza Grande 20, 00000

MAP

Valore

600.000,00 €

Superficie

422 m²

Classe Energetica

G

Descrizione

La porzione immobiliare in oggetto è una ex filiale che si sviluppa al piano terra ed al piano interrato collegati da vano scala ad uso esclusivo.
La proprietà è inserita in un edificio caratterizzato da struttura portante in muratura piena, solette in cemento gettato in opera e tamponamenti in muratura piena, copertura a falde con coppi, facciate intonacate e tinteggiate.
La filiale al piano terra presenta uno sviluppo planimetrico assimilabile ad una “C” intorno all’androne condominiale a cui si può accedere da via Contarini. La porzione presenta quattro ampie vetrine su Piazza Grande e quattro su via Contrada Contarini, oltre al vano accesso alla filiale direttamente dalla piazza.
Gli infissi esterni presentano infissi di profilati d’alluminio con vetro camera e/o vetro di sicurezza.
Internamente l’unità presenta pavimentazione in piastrelle di ceramica, controsoffitto in cartongesso con luci, rilevatori fumi ed impianto di aerazione interclusi, termoconvettori per caldo/freddo. Il piano terra presenta un grande open space con ambienti realizzati mediante pareti mobili in vetro ed alluminio mentre le pareti perimetrali, quelle dei servizi igienici e del caveau sono in muratura piena intonacate e tinteggiate. Un corridoio, parallelo a via Contarini permette l’accesso ad ampio deposito ad uso archivio: questi due ambienti presentano pavimentazione in marmetta, pareti intonacate e tinteggiate corpi illuminanti a parete o fissate sul soffitto.

La porzione immobiliare oggetto della presente è ubica a Palmanova, comune di 5.500 abitanti della provincia di Udine; la città è ubicata nel punto di incontro tra l’autostrada A23 Udine-Tarvisio e A4 Torino-Trieste. Dista 20 km da Udine, 28 km da Gorizia e 55 km da Trieste.
L’unità immobiliare in oggetto è ubicata in Piazza Grande, la principale piazza cittadina totalmente pedonale, contraddistinta da una conformazione planimetrica esagonale, verso la quale si affacciano tutti i principali edifici della città, sia di carattere comunale che religioso.
L’accessibilità alla zona di riferimento risulta buona utilizzando mezzi privati, che possono accedere da via Contrada Contarini con discreta possibilità di parcheggio sulla pubblica via, ottima invece l’accessibilità al comune grazie alla sua posizione rispetto alla viabilità autostradale nazionale.

Piazza Grande 20 , 00000 - Palmanova, (Friuli Venezia Giulia)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Filiale Bancaria in vendita a Palmanova