Filiale Bancaria in vendita a Pasian di Prato

Tipologia

Filiale Bancaria

Comune

Pasian di Prato

Indirizzo

Via Orientale 53, 00000

MAP

Valore

250.000,00 €

Superficie

179 m²

Classe Energetica

G

Descrizione

La proprietà immobiliare in oggetto è una ex filiale bancaria che occupa il piano rialzato di un piccolo edificio di due piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato.
Il complesso, realizzato negli anni sessanta del secolo scorso, presenta struttura portante in cemento armato, solette gettate in opera, facciate intonacate e tinteggiate e copertura a falde con manto in laterizio.
L’ingresso alla porzione immobiliare è posizionato sul fronte principale prospettante via Orientale e, poiché la filiale si sviluppa al piano rialzato è raggiungibile, dal livello stradale, mediante scala in muratura; è inoltre presente un secondo accesso di servizio posto sul lato sinistro rispetto a quello principale.
L’unità immobiliare presenta infissi in alluminio con vetri antisfondamento sui due prospetti che affacciano sulla viabilità pubblica, mentre, sui restanti lati, sono in legno tamburato con vetrocamera; tutte le finestre sono dotate di inferriate.
Le finiture interne sono contraddistinte da pavimentazione in ceramica porcellanata, tranne nei servizi igienici dove il pavimento e rivestimenti risultano in ceramica, controsoffitti in cartongesso con corpi illuminanti e impianti di ripresa aria primaria interclusi.
Gli ambienti sono stati ricavati sia con tramezzi in laterizio sia con pareti mobili in vetro e alluminio che con pareti attrezzate.
L’immobile è dotato dei seguenti impianti: Impianto elettrico con canaline a vista, impianto idro-sanitario, impianto riscaldamento/raffrescamento dotato di centralina di controllo indipendente.

La porzione immobiliare oggetto della presente si trova a Pasian di Prato comune di circa 9.000 abitanti ubicato ad est rispetto ad Udine, con cui forma un’unica area urbana da cui è separato solamente dal corso del torrente Cormor e dall’autostrada A23.
L’immobile in oggetto è ubicato in via Orientale zona prettamente residenziale caratterizzata da edifici realizzati prevalentemente negli ultimi trenta quaranta anni di due tre piani fuori terra a preponderante destinazione residenziale, presenti anche numerose villette mono o bifamiliari con aree verdi pertinenziali.
L’introno urbano è contraddistinta dalla presenza di servizi pubblici e privati quali la sede comunale, la scuola primaria ed alcune attività commerciali di vicinato di piccole dimensioni.
Ottima l’accessibilità alla zona di riferimento grazie all’adiacente viale Venezia che collega il centro cittadino alla A23, che

Via Orientale 53 , 00000 - Pasian di Prato, (Friuli Venezia Giulia)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Filiale Bancaria in vendita a Pasian di Prato