Filiale Bancaria in vendita a Villorba

Tipologia

Filiale Bancaria

Comune

Villorba

Indirizzo

Via Roma 123, 00000

MAP

Valore

835.000,00 €

Superficie

856 m²

Classe Energetica

G

Descrizione

Le unità immobiliari costituite da un’agenzia bancaria, dotata di archivio/magazzino al piano interrato, oltre che di un’ampia area pertinenziale adibita a parcheggio di mq. 1.400, fa parte di un fabbricato condominiale di maggiore consistenza che si sviluppa su due piani fuori terra, oltre ad uno interrato, destinato a istituto di credito al piano terra, abitazioni al piano primo, cantine e autorimesse al piano interrato.
L’unità destinata ad istituto di credito si compone al piano terra di ingresso con area sportelli, uffici, due bagni con antibagno, mentre al piano interrato a cui si accede attraverso il vano scala, si trovano i locali archivio, il caveau, oltre ai locali tecnici. Completa la proprietà l’area di pertinenza al fabbricato di proprietà esclusiva, adibita a parcheggio riservato ai clienti. Il fabbricato è costruito con struttura portante in cemento armato con copertura a falde, facciate intonacate e infissi esterni in alluminio (PT) e legno (P1). L’unità ha finiture in linea con edifici di tali caratteristiche, con pavimenti di tipo galleggiante, pareti in parte in muratura ed in parte di tipo mobile, con specchiature vetrate e porzioni opache, oltre a controsoffittature in parte in doghe metalliche ed in parte in cartongesso/intonaco.
La porzione interrata ha finiture molto più minimali, con pavimentazioni ceramiche e pareti e soffitti intonacati e dipinti.
Completa la proprietà un’ampia area pertinenziale esterna asfaltata dedicata a parcheggio pertinenziale.

L’asset è ubicato in comune di Villorba (TV), il Località Lancenigo, in via Roma, n.123, in posizione centrale a carattere prevalentemente residenziale e commerciale.
Il comune di Villorba è raggiungibile dal capoluogo di provincia, Treviso, percorrendo la SS 13 in direzione nord, per una distanza di circa 7 km.
Da Treviso, attraverso la A27 è poi raggiungibile l’autostrada A4 che consente spostamenti veloci verso tutto il nord Italia.
La frazione Lancenigo è inoltre dotata di una stazione ferroviaria, che consente rapidi collegamenti con Treviso e più in generale con il sistema ferroviario nazionale.
Il Comune di Villorba ha circa 18.000 abitanti, mentre la frazione Lancenigo ne ha circa 3.500.
Le possibilità di parcheggio nelle vicinanze risultano buone, grazie anche all’area antistante il fabbricato, adibita a parcheggio clienti, di proprietà esclusiva.

Via Roma 123 , 00000 - Villorba, (Veneto)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Filiale Bancaria in vendita a Villorba