Filiale Bancaria in vendita a Ravenna

Tipologia

Filiale Bancaria

Comune

Ravenna

Indirizzo

Via De Gasperi 26, 48121

MAP

Valore

280.000,00 €

Superficie

92 m²

Classe Energetica

G

Descrizione

La proprietà in esame risulta essere costituita da due unità immobiliari a destinazione commerciale e fino a qualche tempo fa utilizzate come ufficio bancario.

Sono poste al piano terreno di edificio di tipo condominiale denominato “De Gasperi”. Nel dettaglio la proprietà comprende tre vani, un disimpegno, un bagno e un locale tecnico. La costruzione evidenzia una struttura portante realizzata in c.a. gettato in opera e muratura.

Essa si sviluppa su sette livelli fuori terra ed è caratterizzata da una copertura a terrazza piana. Le facciate sono intonacate e tinteggiante. L’ingresso all’unità avviene direttamente da Via de Gasperi dove affacciano anche due ampie vetrine. I serramenti esterni sono realizzati con intelaiature in alluminio e pannellature in vetrocamera, mentre la pavimentazione dei locali è realizzata in gres negli uffici ed in ceramica nei locali di servizio.
La compartimentazione interna degli spazi è ottenuta sia con divisori in cartongesso, sia in muratura fissi finiti a gesso e tinteggiati, che con pareti mobili attrezzate. La controsoffittatura, dove presente, è realizzata in pannelli di fibra minerale con inserimento (oltre al ricovero delle linee relative agli impianti) di pannelli illuminati al neon e di luci a basso consumo. Il riscaldamento e raffrescamento è ottenuto tramite ventilconvettori, inoltre sono presenti e le usuali dotazioni di impianto elettrico, ed idrico/sanitario.

Via De Gasperi 26 , 48121 - Ravenna, (Emilia Romagna)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Filiale Bancaria in vendita a Ravenna