Tipologia
Struttura Commerciale
Comune
Milano
Valore
Trattativa Riservata
Superficie
11012 m²
Descrizione
DIREZIONALE - COMMERCIALE
In zona periferica di Milano, fabbricato indipendente a destinazione mista direzionale e commerciale che si sviluppa su sette piani fuori terra e due piani interrati, costruito nell'esercizio del diritto di superficie, su area di proprietà del Comune di Milano. Il quartiere ha destinazione principalmente commerciale, ben collegato con mezzi pubblici e privati e ben servito dai principali servizi di necessità.
L'immobile in oggetto è composto ai piani interrati da autorimesse; al piano terra è presente una sala conferenze, uno studio di registrazione e il centro stampa; i piani dal primo al quarto sono destinati ad uffici; al quinto piano si trovano aule di formazione e la mensa; al piani sesto ulteriori aule per la formazione; al piano settimo da locali tecnici.
Internamente presenti finiture di buona qualità con pavimenti prevalentemente in laminato e gres porcellanato, infissi interni in telaio in legno e le pareti sono intonacate e tinteggiate.
La proprietà è adiacente al centro commerciale Bonola ed affaccia prevalentemente su strada. Esternamente il fabbricato nel suo complesso presenta finiture di buona qualità.
L'immobile, incluse le pertinenze ed aree esterne, misura complessivamente 15155 mq.
Evita:
Scopri i semplici passi per fare un'offerta
Richiesta di contatto
telefono
+39 02 4127 8889