Ufficio in vendita a Figline e Incisa Valdarno

Tipologia

Ufficio

Comune

Figline e Incisa Valdarno

Indirizzo

Via IV Novembre 7/8

MAP

Valore

225.000,00 €

Superficie

306 m²

Descrizione

Uffici a Figline Valdarno

L’immobile è ubicato nel centro di Figline Valdarno (FI), in una zona caratterizzata quasi esclusivamente da un tessuto urbano d i
tipo residenziale risalente a diverse epoche costruttive, e con la presenza in alcuni casi di locali commerciali al piano terra.
La proprietà è costituita da una unità ad uso uffici oltre a depositi, collocata ai piani terra ed interrato di un edificio di cinque piani a destinazione mista residenziale e terziaria.
All’esterno, presenta struttura portante di tipo tradizionale in cemento armato, con copertura a doppia falda e tamponamenti esterni in muratura rivestita da paramano al piano terra e intonacata e tinteggiata ai piani sovrastanti, nonché serramenti in alluminio rinforzato e vetri antisfondamento al piano terra e in legno e vetrocamera dotati di avvolgibili ai piani superiori .
All’interno le finiture, di vario materiale, risultano in discreto stato manutentivo, così come l’immobile nel suo complesso.
Al piano terra sono collocati gli uffici, i servizi igienici oltre a vani tecnici e deposito . Al piano interrato (accessibile tramite scala interna), è presente un unico locale ad uso vano tecnico.

L'immobile misura complessivamente 306 mq.

Via IV Novembre 7/8 - Figline e Incisa Valdarno, (Toscana)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

+39 02 4127 8889

    Ufficio in vendita a Figline e Incisa Valdarno