Appartamento in vendita a Firenze

Tipologia

Appartamento

Comune

Firenze

Indirizzo

dei mille 76, 50131

MAP

Valore

330.000,00 €

Superficie

153 m²

Classe Energetica

G

Descrizione

La proprietà immobiliare in oggetto ha destinazione residenziale, ed è composta da una unità abitativa libera inserita in uno stabile che si articola su cinque livelli f.t. con filiale bancaria al piano terra, l’alloggio occupa un intero piano. All’unità si accede con ingresso pedonale e carrabile, la movimentazione verticale fra i vari piani è assicurata da un corpo scala condominiale.
L’appartamento posto al secondo piano è composto da ingresso, cucina, quattro camere, bagno e ripostiglio, presenta quadrupla esposizione un piccolo balcone lato cortile ed un balcone lato via dei Mille; Finiture obsolete ma di buon livello e pavimentazione in marmo.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano.

Completa la proprietà un box auto singolo in un basso fabbricato di complessivi 5 garage situato nell’area cortilizia del complesso.

La proprietà immobiliare è ubicata nella zona semiperiferica nord di Firenze (zona Campo di Marte), a circa 2 km a nord dal nucleo storico fiorentino, in Viale dei Mille al civico 76.
Il contesto urbano è caratterizzato dalla prossimità con il tracciato ferroviario e a breve distanza dalla stazione di FI Campo di Marte, lungo un viale ad intenso traffico veicolare su cui si affacciano edifici signorili a prevalenza residenziale di eterogenea epoca realizzativa ed appeal architettonico.

Buona è l’accessibilità, data la prossimità con i “Viali”, tangenziale cittadina che permette un rapido collegamento con i diversi quartieri, così come la disponibilità di linee del trasporto pubblico. La dotazione di parcheggio riguarda aree di sosta a pagamento.

dei mille 76 , 50131 - Firenze, (Toscana)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Appartamento in vendita a Firenze