Appartamento in vendita a Firenze

Tipologia

Appartamento

Comune

Firenze

Indirizzo

Puccini 3, 50134

MAP

Valore

245.000,00 €

Superficie

106 m²

Classe Energetica

G

Descrizione

La proprietà si compone di una unità abitativa al piano secondo, inserita in un edificio elevato su quattro piani f.t., ospitante al piano terreno una filiale bancaria. Lo stabile presenta struttura portante in c.a., tetto piano praticabile e tamponamenti in muratura intonacata e tinteggiata intervallata da regolari finestrature.

L’ingresso da Piazza Puccini, in comune con una carrozzeria posta nell'area cortilizia del fabbricato, avviene tramite androne condominiale che conduce al corpo scala ed al vano ascensore, che consentono l’accesso ai vari livelli.

Trattasi di una unità abitativa, posta al P2 inserita in un edificio presumibilmente degli anni ’70 elevato su 4 piani fuori terra, ospitante al piano terra una filiale bancaria.
L’unità è dotata di posto auto scoperto in cortile.
Lo stabile presenta struttura portante in cemento armato, tetto piano praticabile e tamponamenti in muratura intonacata e tinteggiata intervallata da regolari finestrature.
L’accesso avviene dal civico 3 della Piazza Puccini e successivo androne condominiale che conduce al corpo scala ed al vano ascensore che consentono il raggiungimento dei vari livelli. Le pertinenze in comune sono una centrale termica al piano seminterrato, un lastrico solare in copertura e la corte di accesso al piano terra.
La finitura interna dell’appartamento presenta pavimenti in ceramica, parquet e marmette, serramenti in legno in parte con avvolgibili ed in parte con persiane esterne, intonaci a civile e rasati a gesso e tinteggiati. L’impianto di riscaldamento è centralizzato mentre la produzione acqua calda sanitaria avviene con boiler elettrico.
Lo stato manutentivo risulta complessivamente discreto.

Puccini 3 , 50134 - Firenze, (Toscana)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Appartamento in vendita a Firenze