Tre grandi società
per ogni esigenza immobiliare

Intesa Sanpaolo è leader in Italia
con 4.100 filiali e 11,1 milioni di clienti.

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo è nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, due grandi realtà bancarie italiane caratterizzate da valori comuni che si sono unite per crescere, servire meglio le famiglie e contribuire ulteriormente allo sviluppo delle imprese e alla crescita del Paese.

Intesa Sanpaolo vanta una rete internazionale che presidia 28 Paesi, collocandosi anche tra i primissimi gruppi bancari dell'eurozona con una capitalizzazione di mercato di 40,5 miliardi di euro.

Le migliori opportunità immobiliari offerte dal gruppo Intesa Sanpaolo.

All’interno di questo sito è possibile trovare tutti gli immobili messi in vendita dal Gruppo Intesa Sanpaolo attraverso le tre società che ne fanno parte. Un’unica grande vetrina che permette di trovare ciò di cui si ha bisogno.

Selezionando l’immobile desiderato è possibile entrare in contatto diretto con la società che lo possiede e consultare tutta la documentazione sul processo di compravendita.

Intesa Sanpaolo Group Services S.c.p.a., società consortile per azioni partecipata da Intesa Sanpaolo S.p.A. in qualità di socio di maggioranza e da altre 42 società, è stata costituita [...]nel corso dell'esercizio 2009 con l'intento di accentrate in un'unica società strumentale le strutture eroganti servizi informatici, operativi, immobiliari, organizzativi ed altri servizi ausiliari di supporto al business del Gruppo.

Intesa Sanpaolo Group Services S.c.p.a. tramite la propria Direzione Immobili e Logistica, offre al privato e alle imprese informazioni sul patrimonio immobiliare in vendita di proprietà di Intesa Sanpaolo e delle Banche del gruppo, a seguito delle attività di razionalizzazione e ottimizzazione del patrimonio strumentale.

Intesa Sanpaolo Group Services S.c.p.a. opera per la commercializzazione degli immobili in dismissione in nome per conto di Intesa Sanpaolo e delle Banche del gruppo tramite processi semplici, trasparenti e sicuri e con il supporto di una rete di professionisti qualificati.

Intesa Sanpaolo REOCO - Real Estate Owned Company - è una società di investimento dedicata alla valorizzazione degli Asset immobiliari che provengono dalle garanzie [...]del Gruppo Intesa Sanpaolo.

La società si occupa di valutare e acquistare gli immobili più interessanti per poi valorizzarli e rilanciarli sul mercato.
La struttura operativa è composta da tre unità: "Asset management", "Legal" e "Operations & Finance".

Intesa Sanpaolo Provis S.p.A. è un intermediario finanziario per la gestione dei crediti in sofferenza rivenienti da contratti di leasing stipulati dal Gruppo Intesa Sanpaolo. [...]

La Società rappresenta il centro specialistico del Gruppo per la gestione sia delle atipicità delle procedure legali di recupero del credito leasing che della valorizzazione e vendita degli Asset, Immobiliari e Mobiliari, sottostanti ai contratti.

La struttura operativa è suddivisa in due centri specializzati: "Asset Class Real Estate" e "Asset Class Mobiliare".