Ricerca per: Torino > Deposito

Deposito in vendita a Torino

Tipologia

Deposito

Comune

Torino

Indirizzo

Via Giordano Bruno 200/202, 10134

MAP

Valore

16.000,00 €

Superficie

87 m²

Descrizione

Trattasi di unità immobiliare ad uso magazzino posto al primo piano interrato di un’autorimessa collegata con il piano stradale da una rampa di discesa a doppio senso il cui accesso è bloccato da un cancello comandato elettricamente.

Il magazzino ha accesso dal corridoio comune dell’autorimessa interrata e dal portone basculante con movimento manuale, risulta essere contraddistinto da un unico vano, intonacato e tinteggiato, con pavimentazione in cemento lisciato, servito dall’impianto elettrico.

Lo spazio è scandito dalla partitura dei pilastri in c.a. della struttura del fabbricato.
L’edificio che ospita l’ unità in oggetto è ubicato nel quartiere Lingotto, in un ambito che ha risentito della localizzazione dei Mercati Generali prima e del loro trasferimento poi, delle Dogane, della ferrovia e della costruzione del Villaggio Olimpico in occasione dei Giochi Invernali del 2006.

L’area è stata caratterizzata dalla localizzazione del complesso industriale Fiat Lingotto attualmente convertito a centro commerciale e fieristico. Le vie principali sono: corso Sebastopoli, via Giordano Bruno, via Tunisi, corso Traiano, via Onorato Vigliani, via Nizza. In occasione dei Giochi sono stati eseguiti interventi di riqualificazione urbana ed edilizia, ripristinando zone del quartiere un tempo degradate ed ora arricchite da servizi e attrezzature per il tempo libero e lo sport, giardini pubblici attrezzati.

Via Giordano Bruno 200/202 , 10134 - Torino, (Piemonte)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Deposito in vendita a Torino