Appartamento in vendita a Monselice

Tipologia

Appartamento

Comune

Monselice

Indirizzo

Via Roma 71

MAP

Valore

190.000,00 €

Superficie

190 m²

Descrizione

La porzione immobiliare è costituita da un appartamento posto al secondo ed ultimo piano di uno stabile a destinazione mista. Lo stabile, risalente probabilmente agli anni ‘30, è realizzato con struttura in calcestruzzo armato e copertura tradizionale in coppi e tegole, è dotato inoltre di un porticato a doppia altezza. Esternamente, il rivestimento è realizzato in cemento rasato e lucidato a fasce verticali, con marcapiano metallico tra il piano terra e il mezzanino. Nella parte centrale le aperture sono finestre a battente singolo di cadenza e dimensioni irregolari, alcune quadrate e alcune rettangolari, con persiane lignee, senza balconi o balaustre e con cornici in cemento e poggioli in pietra. L’ultimo piano è invece regolare, con grandi finestre quadrate a doppio battente e logge in alcune parti. I serramenti esterni sono in legno con vetro singolo e persiane esterne in legno.
L’appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con ampio ripostiglio adiacente, quattro camere da letto, due bagni e due balconi.
L’unità immobiliare necessita di opere di ripristino ed adeguamento impiantistico.

La proprietà in oggetto è localizzata nel centro di Monselice (PD).
Il contesto urbano nel quale è inserita è caratterizzato da immobili pluripiano di età e tipologia eterogenee (sia immobili d’epoca che stabili moderni), alcuni interessati dalla presenza di porzioni commerciali o servizi al piano terreno e uffici/abitazioni ai livelli superiori.
L’affaccio dell’unità avviene in parte sulla via Roma e in parte su via Tortonini; l’accesso pedonale avviene solo da quest’ultima.
Via Roma è una delle vie principali del centro, e quindi direttamente collegate con le strade statali della provincia.
L’immobile è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, tramite la stazione ferroviaria a poche centinaia di metri e la fermata delle autolinee APS.

Via Roma 71 - Monselice, (Veneto)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Appartamento in vendita a Monselice