Filiale Bancaria in vendita a Venezia

Tipologia

Filiale Bancaria

Comune

Venezia

Indirizzo

Via Piave 103

MAP

Valore

600.000,00 €

Superficie

270 m²

Classe Energetica

G

Descrizione

Trattasi di immobile ubicato nel centro di Venezia-Mestre in Via Piave n. 103, e giace in un intorno urbano caratterizzato da un dominante uso residenziale pur annoverando anche significative presenze direzionali.
La proprietà è costituita da una porzione immobiliare ad uso agenzia bancaria ed un’unità a destinazione box auto - oltre area cortile ad uso esclusivo di 39 mq. - ricadenti in più ampio fabbricato pluripiano a destinazione prevalentemente residenziale posto in posizione angolare tra Via Felisati e Via Piave. La filiale internamente presenta un’ampia area destinata al ricevimento clientela, una zona adibita a caveau, un’area ad uso uffici ed archivi oltre ad un cortile di pertinenza sul fronte interno dell’immobile. L’unità dispone di cinque vetrine su Via Felisati, di cui quella in posizione angolare – civico 113- si identifica nell’accesso principale, e tre vetrine su Via Piave, di cui quella in corrispondenza del civico 103 si identifica in un’uscita di emergenza. La costruzione evidenzia una struttura portante realizzata in c.a. gettato in opera e copertura in parte piana ed in parte a falde con manto di copertura in coppi. I prospetti sono caratterizzati da un rivestimento ad intonaco tinteggiato ad eccezione del piano terra dove è presente una lastricatura in materiale lapideo. I serramenti esterni sono in alluminio e vetro doppio antisfondamento con oscuramento ottenuto mediante tendaggio interno mentre la pavimentazione dei locali è realizzata in impasto marmoreo tipo terrazzo veneziano. La suddivisione interna degli spazi è ottenuta con pareti mobili vetrate, anche se si evidenzia la presenza di alcune pareti divisorie in cartongesso con finitura ad intonaco tinteggiato. I serramenti interni sono in legno tamburato. l’impianto di riscaldamento è centralizzato.

Completamente saturo il contesto urbano della zona è composto prevalentemente da una tipologia edilizia a cortina lungo strada con costruzioni articolate in quattro/sei livelli fuori terra. L’area risulta dotata di negozi a vocazione etnica e può essere assunta come ambito di transito per i flussi di traffico che dalle aree ubicate più a ovest si dirigono verso il centro storico di Mestre. Via Piave infatti si identifica in un importante asse viario di collegamento tra la stazione ferroviaria, l’ospedale e le zone più centrali. Le attrezzature pubbliche e/o di pubblico uso annoverano nelle immediate vicinanze strutture scolastiche di vario livello, attrezzature religiose, stazione ferroviaria ed impianti sportivi. Discrete le disponibilità di parcheggio con parcometro e disco orario.
Da un punto di vista infrastrutturale e dei trasporti, si segnala la vicinanza sia delle fermate dei mezzi pubblici cittadini che delle principali arterie stradali d’interesse locale.

Via Piave 103 - Venezia, (Veneto)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo Group Services potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

02.726.53565

telefono 2

02.726.53599

    Filiale Bancaria in vendita a Venezia